CO.GE.RI Ambiente

Sanificazioni Ambientali



La sanificazione si dimostra essere un elemento indispensabile per la prevenzione di rischi di contaminazione e contagio.

Sanificare un ambiente è molto più di una semplice pulizia: il processo comprende una serie di interventi finalizzati a ridurre al minimo la carica offensiva dei microorganismi, compresi quelli potenzialmente patogeni.

In collaborazione con G.L.M. SRL vi offriamo un sistema di sanificazione micronebulizzata di ultima generazione Medisystem. Medisystem è composto da un   apparecchio erogatore Medibios (Dispositivo Medico classe I) e un disinfettante Evolyse (Dispositivo Medico classe IIa ) a base di perossido d’idrogeno (in due concentrazioni 6% e 12%) e solfato d’argento.

Attraverso una console configurabile, l’operatore inserisce i dati relativi alle dimensioni del locale da decontaminare, in modo che il sistema regoli automaticamente la quantità di prodotto da erogare nell’ambiente. Con l’attivazione della macchina, la soluzione nebulizzata viene erogata per essere diffusa in tutto l’ambiente e attaccare gli agenti patogeni presenti sulle superfici, consentendo, in tal modo, di raggiungere le superfici più difficili da trattare, normalmente inaccessibili con le tecnologie esistenti.
Il disinfettante Evolyse viene, quindi, trasformato tramite micro nebulizzazione in “nebbia secca” (dry fog ) che è in grado di diffondersi per saturazione in modo uniforme in un ambiente chiuso, permettendo di raggiungere qualsiasi superficie libera al suo interno e di eliminare in modo efficace tutti gli agenti patogeni presenti nell’ambiente.
Di seguito le caratteristiche che rendono la tecnologia Medysistem innovavita:

  • non lascia deposito
  • non è corrosivo
  • non è tossica
  • non bagna
  • è compatibile con tutte le superfici
  • è smart …. consentendo il salvataggio dei dati su pen-drive USB
  • biodegradabile al 99,9%
  • è tra le tecnologie più veloci presenti sul mercato 
    – 1 minuti e 12 secondi per la sanificazione/disinfezione di un volume di 30 mc
    – 5 minuti per la sanificazione/disinfezione di un volume di 125mc
    riduce i tempi di attesa per il rientro nei locali dopo la fine dell’erogazione ….. da un minimo di 30 min a un massimo di 3 ore
  • non serve areare i locali trascorso il tempo di attesa consigliato
  • è dotata di compatibilità elettrica ed elettromagnetica e quindi in fase di erogazione la macchina può funzionare con monitor, pc e altri dispositivi accesi

Sei interessato ad avere informazioni ulteriori o una quotazione per i tuoi locali, inviaci una mail, ti contatteremo noi

 

crea il tuo miglior ambiente

scegli il nostro supporto professionale

© 2021 Co.Ge.Ri Ambiente srls – P.Iva 01721810198 – Via Pippia, 8 – 26100 – Cremona Tel. 0372.747291

The Courses